Autore Redazione
sabato
13 Aprile 2019
00:20
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Monferrato Rugby: domenica sfida interna contro il Lecco

Inizio domenica alle 15.20, ad Asti
Monferrato Rugby: domenica sfida interna contro il Lecco

PROVINCIA – Dopo la sconfitta contro Rovato Monferrato Rugby cerca un immediato riscatto nella sfida interna contro Lecco. Inizio domenica alle 15.20 ad Asti.

Martedì abbiamo rivisto tutti insieme la partita di domenica scorsa, analizzato le difficoltà e gli errori commessi, ma soprattutto ci siamo guardati negli occhi in un momento così delicato” ha detto coach Roberto Mandelli “Nessuno vuole mollare. Questo Monferrato, questa squadra non ci sta, ammette la vittoria meritata del Rovato, ma sa benissimo di avere un potenziale all’altezza della posizione che ricopre. Siamo usciti dall’incontro più uniti che mai. Mancano quattro partite, sappiamo bene cosa dobbiamo fare e come farlo. Sappiamo bene che i miracoli sono difficili, il campionato non è ancora finito”. 

All’andata contro Lecco i Leoni monferrini si erano imposti per 39 a 20. In questa settimana capitan Zucconi e Carafa hanno svolto un allenamento differenziato.

“Ci siamo dati un obiettivo da qui a fine stagione, dentro allo spogliatoio e lì rimane. Alla fine tireremo le somme di questa stagione. La squadra è unita e consapevole di ciò che deve fare. In settimana abbiamo lavorato intensamente e con forte attitudine” aggiunge il vice allenatore Diego Baldovino.

Il Lumezzane a +14 sul Monferrato ospiterà Bergamo, una delle squadre rilevazione del campionato. Rovato a -2, andrà a Genova contro il fanalino di coda Amatori.

Condividi