Autore Redazione
venerdì
22 Ottobre 2021
01:22
Condividi
Eventi - Spettacoli - Acqui Terme

Il 30 ottobre al Teatro Soms di Bistagno “La soffitta stregata”

Il 30 ottobre al Teatro Soms di Bistagno “La soffitta stregata”

BISTAGNO – Al Teatro Soms di Bistagno la festa più paurosa dell’anno si festeggia in famiglia con il divertente spettacolo di clownerieLa soffitta stregata” di e con Marco Pernici. Sabato 30 ottobre, alle 17, Marco Pernici affronta il mistero e la paura in maniera spiritosa, per divertire ed emozionare gli spettatori. È la notte di Halloween e il buffo protagonista di questa storia decide di entrare nella vecchia soffitta a cercare dei travestimenti per poi uscire in strada e spaventare la gente del paese; però, proprio perché è la festa di Halloween, la soffitta verrà popolata di fantasmi, oggetti stregati prenderanno vita e vi rimarrà chiuso dentro. Riuscirà a uscire e a sconfiggere la paura?

Il costo del biglietto è di 8 euro.

A conclusione della serata è previsto un incontro con l’artista.

La prenotazione è obbligatoria al numero 348 4024894 oppure via mail all’indirizzo quizzyteatro@gmail.com.

La prevendita (senza diritti aggiuntivi) è consigliata e si effettua in Acqui Terme (AL), presso Camelot Territorio In Tondo Concept Store, Corso Dante n° 11/n° 3, il sabato dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.

Lo spettacolo conclude la Rassegna 2021 di Bistagno in Palcoscenico, diretta e organizzata da Monica Massone, in collaborazione con Piemonte dal Vivo, SOMS, con il contributo del Comune di Bistagno e della Fondazione CRT.

Condividi