Autore Redazione
mercoledì
25 Maggio 2022
13:29
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Alessandria

Sabato 28 maggio “Tuttingioco!” al Parco Carrà di Alessandria

Sabato 28 maggio “Tuttingioco!” al Parco Carrà di Alessandria

ALESSANDRIA – In occasione della 1° Giornata Regionale del Gioco Libero all’Aperto, sabato 28 maggio al Parco Carrà di Alessandria, tra viale Milite Ignoto, viale Teresa Michel e via Scassi, si terrà l’appuntamento “Tuttingioco!”. Dal primo pomeriggio di sabato ci saranno varie “postazioni” con attività per bambini di diverse fasce d’età.

Nell’area verde (verso viale Michel) gli animatori della Ludoteca Comunale ‘C’è Sole e Luna’ e del Centro Gioco ‘Il Bianconiglio’ dell’ASM Costruire Insieme proporranno giochi  ‘di una volta‘ per i bambini da 6 a 11 anni.

All’interno del ‘Parco Primo Sport’ e nell’area adiacente le educatrici della Cooperativa ‘Semi di Senape’, faranno divertire i bambini da 3 a 6 anni con giochi all’aperto mentre gli operatori di ‘MOVIMENTe Centro Multifunzionale’ proporranno percorsi motori e sensoriali per i bambini da 0 a 6 anni.

La partecipazione è libera e gratuita. Per eventuali informazioni si può contattare il Servizio Giovani e Minori del Comune di Alessandria al numero 0131-515776, o all’e-mail giovani.minori@comune.alessandria.it.

 

Condividi