Autore Redazione
martedì
2 Agosto 2022
11:26
Condividi
Eventi - Feste e Sagre

Dal 19 al 21 agosto a San Candido di Murisengo la Sagra del Tajarin cun l’oca

Dal 19 al 21 agosto a San Candido di Murisengo la Sagra del Tajarin cun l’oca

MURISENGO – Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia dal 19 al 21 agosto torna, a San Candido di Murisengo, la 22esima edizione della “Sagra del tajarin cun l’oca”.

Tre giorni di festa da trascorrere ascoltando e ballando ottima musica e degustando le specialità della tradizione agli stand gastronomici. Nel ricco menù potrete trovare, tra le tante proposte, friciula con tagliere di salumi, fassona piemontese, salame d’oca con purè e ovviamente i tajarin cun l’oca.

Domenica mattina dalle 9 si svolgerà il nono raduno d’auto d’epoca con giro panoramico tra le colline del Monferrato e sosta presso un’azienda vitivinicola per la degustazione di vini locali. Al termine si potrà pranzare all’aperto agli stand della festa (prenotazione aperta a tutti).

Ovviamente non mancherà intrattenimento musicale ogni sera: si parte venerdì 19 dalle 22 con Mama Feel Good, sabato 20 sarà invece il turno di Rewind Torino con il tributo a Vasco Rossi; domenica 21 tutti in pista dalle 22 con il Dj Set di Luciano Tirelli e Ricky Manna della Farinelli Group.

Per info e prenotazioni 339 3292664 – 333 3824212

Condividi