Autore Redazione
domenica
28 Agosto 2022
20:08
Condividi
Eventi - Feste e Sagre

Dal 25 al 30 agosto la Sagra del fritto misto (e non solo…) a Sezzadio

Dal 25 al 30 agosto la Sagra del fritto misto (e non solo…) a Sezzadio

SEZZADIO – Da giovedì 25 a martedì 30 agosto a Sezzadio torna la Sagra del fritto misto e non solo… Tutte le sere, dalle 19, nello stand gastronomico potrete gustare insalata di mare, linguine allo scoglio, fritto di calamari e, ovviamente, il Gran Fritto Misto di pesce. Nel menù non mancheranno specialità di terra come agnolotti, vitello in salsa sezzadiese, formaggi e patatine fritte.

Come sempre alla Sagra del Fritto Misto di Sezzadio, insieme al buon cibo, non mancherà il divertimento. Grandi e bambini potranno divertirsi sulle giostre del luna park e poi ballare con alcune tra le migliori orchestre. Giovedì 25 agosto si balla con l’orchestra di Paolo Bagnasco, venerdì 26 agosto con Grazia Voice, sabato 27 con l’orchestra Luca Panama, domenica 28 agosto con Alex Biondi, lunedì 29 con l’0rchestra Roby e la Torpedo Blu con Marco Zeta come ospite speciale. A chiudere le serate danzanti sarà, martedì 30 agosto, l’orchestra di Cristian Patarini.

Per l’ultima giornata della sagra, martedì 30 agosto, il centro di Sezzadio sarà animato dai mercatini gastronomici e, dalle 17, dalla fiera agricola. 

 

 

 

Condividi