Attualità

Aspettando la StrAlessandria: Venerdì la corsa solidale. Già vendute più di 2100 magliette

RADIOGOLD – Avete ancora due giorni di tempo per acquistare la vostra t-shirt della 26a edizione della StrAlessandria. A due giorni dalla corsa solidale sono più di 2100 le t-shirt già vendute, ha calcolato Isabella Lalli di Ics Ets durante l’ultima puntata di “Aspettando la StrAlessandria”, la trasmissione di RadioGold e RadioGold Tv che per sei settimane vi ha raccontato storia e anticipazioni sulla corsa solidale della Città di Alessandria.  La maglietta, colorata dal logo creato dalla grafica e illustratrice alessandrina Denise Bistolfi, quest’anno si può prenotare cliccando sul sito di Ics Ets e nei punti vendita che trovate elencati sempre sul sito dell’Istituto per la cooperazione e lo sviluppo di Alessandria.

Il costo dell’iscrizione è di 7 euro e servirà a sostenere i due progetti legati alla StrAlessandria 2022, la ristrutturazione della scuola di Mitava, in Mozambico, e il progetto “Questa terra è la tua terra”  che coinvolge le scuole di Alessandria e gli Istituti penitenziari Cantiello e Gaeta e li unisce in un percorso di sostenibilità ambientale grazie alle competenze del Giardino Botanico del Comune di Alessandria e ai corsi di formazione agronomica rivolti ai carcerati.

StrAlessandria 2022 si correrà il 13 maggio 2022 alle ore 20,30, con partenza e arrivo in piazza della Libertà. Ritrovo in piazza alle ore 19.30.

La trasmissione “Aspettando la StrAlessandria” è realizzata in collaborazione con For.al, formazione di eccellenza nelle sedi di Alessandria, Casale, Novi Ligure e Valenza

 

 

Condividi