Politica

Riboldi si insedia a Casale tra sorrisi e abbracci, anche con Palazzetti

CASALE – Un passaggio di consegne all’insegna del fair play a Palazzo San Giorgio. L’ex sindaco di Casale Monferrato Titti Palazzetti ha affidato la fascia tricolore al nuovo primo cittadino, Federico Riboldi, protagonista domenica di una vittoria schiacciante alle elezioni comunali. Nonostante la differente appartenenza politica, non sono mancati sorrisi e abbracci. “Un momento che mai era avvenuto prima a Casale e che non ho visto nelle altre città dove è cambiato il sindaco, un importante segnale di unità” ha dichiarato orgoglioso Federico Riboldi. Il leader di Fratelli d’Italia ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto, i genitori (“papà per la passione politica, mamma per la determinazione“), lo staff, i segretari di partito di centrodestra e i dipendenti comunali.

“Auguro a Federico l’appoggio della sua maggioranza” ha detto Titti Palazzetti, rimarcando ancora una volta quello che invece, durante la sua amministrazione, è mancato.

I casalesi sentano Palazzo San Giorgio come la loro casa” ha concluso Riboldi “Il mio lavoro? Non lo abbandonerò del tutto ma Casale avrà la priorità, non sottrarrò tempo al Comune. Darò spazio alla mia professione solo nei ritagli di tempo, con buona pace della mia fidanzata” ha concluso il sindaco sorridendo.

Condividi