Di Masi: “no a processi, serve tranquillità. Giochino i più in forma”
Francesco Conti lunedì
20 Marzo 2017
20:20
20 Marzo 2017
20:20
Condividi 

Francesco Conti Lunedì, 20 Marzo 2017 - 20:20
Condividi 
ALESSANDRIA – Alla ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta contro la Robur Siena il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi ha parlato con la squadra, col ds Magalini e col mister Braglia. Il patron dei grigi ha ribadito la piena fiducia nel tecnico e nei giocatori
Condividi 
Iscriviti alle Newsletter di Radio Gold
Guarda anche
Lunedì, 23 Ottobre 2023 - 14:24 Sport
Lunedì, 23 Ottobre 2023 - 14:19 Sport
Venerdì, 20 Ottobre 2023 - 15:10 Sport
Venerdì, 20 Ottobre 2023 - 13:11 Sport
Giovedì, 19 Ottobre 2023 - 05:10 Sport
Mercoledì, 18 Ottobre 2023 - 18:51 Sport
Martedì, 17 Ottobre 2023 - 05:16 Sport
Lunedì, 16 Ottobre 2023 - 14:04 Sport
Domenica, 15 Ottobre 2023 - 17:52 Sport
Iscriviti alle Newsletter
Ultimi Pubblicati
- Domenica, 28 Giugno 2026 - 16:00
- Domenica, 28 Giugno 2026 - 15:00
- Domenica, 28 Giugno 2026 - 14:30
-
Asfalto rovente, il pericolo invisibile per i cani: la regola dei 7 secondi che può salvare le zampe
Domenica, 28 Giugno 2026 - 14:00 - Domenica, 28 Giugno 2026 - 13:59