Talamo: “Sono un esterno che attacca lo spazio,per i grigi darò tutto”
Francesco Conti
venerdì
24 Agosto 2018
21:33
24 Agosto 2018
21:33
Condividi
Francesco Conti
Venerdì, 24 Agosto 2018 - 21:33
Condividi 
ALESSANDRIA – “Sono contento di far parte di questo bel gruppo”. Giovane e voglioso di far bene, Nicola Talamo ha subito mostrato grande entusiasmo e ha raccontato così i suoi primi giorni all’Alessandria.
Condividi 
Iscriviti alle Newsletter di Radio Gold
Guarda anche
Lunedì, 23 Ottobre 2023 - 14:24
Sport
Lunedì, 23 Ottobre 2023 - 14:19
Sport
Venerdì, 20 Ottobre 2023 - 15:10
Sport
Venerdì, 20 Ottobre 2023 - 13:11
Sport
Giovedì, 19 Ottobre 2023 - 05:10
Sport
Mercoledì, 18 Ottobre 2023 - 18:51
Sport
Martedì, 17 Ottobre 2023 - 05:16
Sport
Lunedì, 16 Ottobre 2023 - 14:04
Sport
Domenica, 15 Ottobre 2023 - 17:52
Sport
Iscriviti alle Newsletter
Ultimi Pubblicati
-
Locazioni, Piano Casa e consumo di suolo: il punto sull’emergenza abitativa del sindacato Sicet Cisl
Giovedì, 25 Giugno 2026 - 13:31 -
Giovedì, 25 Giugno 2026 - 13:22
-
Giovedì, 25 Giugno 2026 - 12:54
-
Giovedì, 25 Giugno 2026 - 12:39
-
Giovedì, 25 Giugno 2026 - 12:17