Autore Redazione
martedì
21 Settembre 2021
12:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

La Sagra della Zucca Delica mezzanese a Mezzana Rabattone

L'evento è promosso dal Circolo Acli e dall'Orto Antico
La Sagra della Zucca Delica mezzanese a Mezzana Rabattone

MEZZANA RABATTONE (PV) -Il circolo Acli di Mezzana Rabattone, in collaborazione con l’Orto Antico, US Acli Aps Acli Terra Aps, organizzano il 25 e il 26 settembre la seconda edizione della Sagra della Zucca Delica Mezzanese.

Il pomeriggio del sabato sarà dedicato alla cultura con convegni e rassegne; mentre dalle 18:30, il via alla grigliata con il supporto del famoso gioco di gruppo al tavolo: “Il Cervellone Quiz Game“.

La grande festa, invece, sarà domenica 26 settembre con bancarelle, gonfiabili e giochi per bambini, con intrattenimento e animazione per tutto il giorno. Alle 12.00 il pranzo con i primi a base di zucca e la grigliata; seguiranno il saggio d’arte e di danza della “ADJ Ballett” e la premiazione del concorso per i bambini delle scuole elementari per il miglior logo a tema zucca. Non mancherà, durante la giornata, il siparietto musicale e canti a cura dell’Orchestra Cesare Viazzi.

La prenotazione è obbligatoria per la grigliata nelle giornate di sabato e domenica. Per partecipare agli eventi è necessario essere provvisti di green passo o di tampone effettuato secondo le normative, attenendosi alle norme di contenimento della distanza e della pandemia. Per informazioni prenotazioni il numero 3478224116.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Voghera: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

 

 

Condividi