Autore Redazione
martedì
18 Ottobre 2022
10:27
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Governo, Alessandro Cattaneo eletto capogruppo FI alla Camera

Governo, Alessandro Cattaneo eletto capogruppo FI alla Camera

ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 16:07: “Sono alla Camera dei deputati dove è stato acclamato il nuovo capogruppo di Forza Italia, Cattaneo”. Cosi su Instagram Silvio Berlusconi subito dopo l’elezione di Alessandro Cattaneo a capogruppo Fi alla Camera. Il Cavaliere sui social augura un ‘‘buon lavoro” al neo capogruppo azzurro.

Alessandro Cattaneo, deputato di FI ed ex sindaco di Pavia, nuovo capogruppo alla Camera. È questo il nuovo ruolo a lui proposto nella mattinata da Silvio Berlusconi, in una lettera ai parlamentari azzurri. “Per dare ancora più forza ai nostri gruppi “ – si legge nella nota – “valorizzando le capacità e le risorse che abbiamo, la mia indicazione come nuovi capigruppo è per l’Onorevole Alessandro Cattaneo alla Camera e per la senatrice Licia Ronzulli al Senato”.

Cambia dunque lo scenario per Cattaneo. Nelle scorse ore per lui si era parlato anche di una candidatura, supportata dal partito, per il Ministero della Funzione Pubblica. L’elezione dei capigruppo alla Camera e al Senato si svolgerà oggi pomeriggio.

Condividi