Autore Redazione
lunedì
20 Febbraio 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Bando amianto: già presentate oltre trecento domande. C’è tempo fino al 28 febbraio

Il manufatto si potrà censire anche contestualmente alla richiesta di contributo
Bando amianto: già presentate oltre trecento domande. C’è tempo fino al 28 febbraio

CASALE MONFERRATO – Mancano pochi giorni alla scadenza del Bando Amianto 2016. Fino al 28 febbraio i cittadini possono presentare richiesta per ottenere il parziale rimborso delle spese sostenute da privati (persone fisiche e giuridiche) per la rimozione di coperture e “feltri” in amianto.

Per presentare la domanda si deve contattare l’ufficio Ufficio Ambiente ed Ecologia del Comune di Casale Monferrato, via Mameli, 10 – piano primo, tel: 0142 444211, mail:tutelaambiente@comune.casale-monferrato.al.it, orario: dal lunedì al venerdì 10-12, mercoledì pomeriggio 14,30-16,30.
Ad oggi sono già arrivate oltre trecento domandeha comunicato l’assessore all’ambiente del Comune di Casale Monferrato Cristina Fava –  invito tutti coloro che non l’abbiano ancora fatto a presentare la domanda ricordando che, se il manufatto non è mai stato censito nel passato, ora non è più un problema: lo si potrà censire anche contestualmente alla richiesta di contributo“.
Per un chiarimento sui dubbi più frequenti in materia si può consultare la pagina “Amianto FAQ” sul sito del Comune di Casale Monferrato .

Condividi