Autore Redazione
domenica
23 Aprile 2017
17:33
Condividi
Calcio - Alessandria

BonBonAsca: primo tempo da dimenticare e il Savigliano cala il tris

La squadra di mister Melchiori cade 3-1 fuori casa, tardiva la reazione nella ripresa. Di Massaro il gol della bandiera.
BonBonAsca: primo tempo da dimenticare e il Savigliano cala il tris

SAVIGLIANO-BONBONASCA 3-1

Marcatori: Rosso, Barbaro, De Peralta, Massaro

BonBonAsca: Ferraroni, Fava, Zamburlin, Lewandoski, Boyomo, Pagano, Ugali, Ravera, Massaro, Mezzanotte, Bisio.

SAVIGLIANO – La BonBonAsca è tornata da Savigliano con zero punti. Gli alessandrini hanno infatti perso 3-1 e devono recitare il mea culpa per i troppi errori gratuiti del primo tempo. I cuneesi ne hanno approfittato chiudendo di fatto la gara con addirittura tre gol arrivati prima dell’intervallo. I ragazzi di mister Melchiori si sono fatti sorprendere in ripartenza da Rosso al 23^, mentre al 42^ Barbaro ha freddato Ferraroni con una botta da fuori sotto la traversa. Poco prima del duplice fischio è arrivato anche il tris con De Peralta.

Nella ripresa il Savigliano è un po’ calato e i gialloblu hanno provato a riaprire il match: di Massaro la rete della bandiera ma era troppo tardi.

A una giornata dalla fine della stagione regolare ora la BonBonAsca è 11^ in classifica a quota 32, gli stessi punti dell’Albese. Domenica prossima Zamburlin e compagni sfideranno in casa il Benarzole.

Condividi