Autore Redazione
sabato
29 Aprile 2017
00:34
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: tutti gli aggiornamenti sul calcio locale

I risultati in tempo reale dalla Serie D alla Terza Categoria. Tra le tante gare in tempo reale anche lo scontro al vertice in Seconda Categoria girone M tra Fulvius e Bergamasco: in palio la promozione diretta.
Diretta Sport: tutti gli aggiornamenti sul calcio locale

DALLE 14.30 AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Nuovo appuntamento questa domenica con Diretta Sport, la solita scorpacciata di calcio a partire dalle 14.20 circa. Come sempre saranno tanti i campi collegati, dalla Serie D alla Terza Categoria con tutte le emozioni dei 90 minuti, gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le gare e, al termine, le interviste del post partita.

In serie D seguiremo la sfida del Casale, l’ultima al Palli, contro la Pro Sesto. In Eccellenza ci concentreremo sul Cattaneo di Alessandria, con la BonBonAsca ancora in corsa per la salvezza e impegnata contro il Benarzole. Ai gialloblu basta un punto per salvarsi. Seguiremo anche il Castellazzo, già certo della promozione diretta in D e in campo fuori casa contro la Cheraschese.

Nel campionato di Promozione aggiornamenti in tempo reale sul Cassine, di scena in trasferta contro il San Giacomo Chieri, oltre alle interviste di Pozzolese – San Giuliano Nuovo e Arquatese-Barcanova.

In Prima Categoria seguiremo Aurora-Libarna, Castelnuovo Belbo-Sexadium, Silvanese-Savoia, La Sorgente-Castelnovese e Pro Asti Sandamianese-Luese.

In Seconda Categoria si gioca l’ultima giornata della regular season. Fari puntati sullo scontro al vertice nel girone M tra Fulvius e Bergamasco: divise da un solo punto in classifica, si giocano la promozione diretta in Prima Categoria. In caso di pareggio sarà il Bergamasco a esultare.

Daremo poi spazio anche a Monferrato-Polisportiva Casalcermelli, Castelletto Monferrato-Spinettese x five, Viguzzolese-Quargnento, Solero-Fortitudo, Capriatese-Ponti e Serravallese-Gaviese.

Infine in Terza Categoria ci concentreremo su Soms Valmadonna-Lerma e Sardigliano-Sale.

Appuntamento quindi alle 14.20 con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca, con gli aggiornamenti in tempo reale su tutti i risultati e le parole dei protagonisti.

Condividi