Autore Redazione
martedì
30 Maggio 2017
14:39
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Sei cuori grigi pronti a battere nell’arena giallorossa

Raffaele è uno dei pochi tifosi dell'Alessandria in partenza per Lecce, pronto a sostenere la squadra nell'andata dei quarti playoff.
Sei cuori grigi pronti a battere nell’arena giallorossa

ALESSANDRIA – È uno dei sei encomiabili tifosi che stasera partirà, con un pulmino, alla volta di Lecce. Quasi dieci ore di viaggio solo per l’Orso, per sostenere da vicino i grigi di mister Pillon, impegnati mercoledì sera nell’andata dei quarti playoff.

Raffaele è pronto a colorare di grigio un piccolo spicchio dello stadio “Via del Mare”: Una scelta di cuore” ha raccontato a Radio Gold “sarei stato disposto ad andare anche in treno ma poi insieme ad altri ragazzi abbiamo optato per un pulmino.

Tifoso doc dei grigi, Raffaele ha seguito Sosa e compagni anche in altre trasferte: le due gare a Piacenza, a Gorgonzola, a Cremona e a Siena.

Ci credo, penso che la squadra possa far bene” ha continuato Raffaele “mi aspetto un ambiente molto caldo, un gran tifo. Ma anche noi ci faremo valere. Un mio rito scaramantico pre partita? Nessuno, ma non posso partire senza la felpa dell’Alessandria. Mi ha sempre portato fortuna!”

Condividi