Autore Redazione
sabato
2 Settembre 2017
05:50
Condividi
Eventi

Il sosia ‘ufficiale’ di Max Pezzali a Castelnuovo Bormida

Una serata di solidarietà e musica con la band tributo degli 883 e Max Pezzali.
Il sosia ‘ufficiale’ di Max Pezzali a Castelnuovo Bormida

CASTELNUOVO BORMIDA – Festa grande a Castelnuovo Bormida sabato 2 settembre dalle 19. Si parte con la cena a base di grigliate miste, piadine con salamelle, piadine vegetariane, patatine fritte, con bibite e birra a volontà. Oltre agli stand gastronomici, nell’area verde sportiva, ad aprire la serata dalle 21 la sfilata “La forza delle donne” con la direzione artistica di Fabrizio Capra. Dalle 22 si potrà cantare e ballare con i “Tim Out”, la prima tribute band ufficiale di Max Pezzali & 883.

La spettacolarità dei Time Out è frutto sia della storicità del progetto, che nella cura dei dettagli.  Attenti agli arrangiamenti, alla ricerca dei contribuiti video, all’originalità dei costumi e dei cambi d’abito durante lo show il gruppo non lascia spazio al caso, studiando ogni elemento.  A rendere famosa la band sono, anche, le collaborazioni live con il tastierista di Max e il sassofonista degli storici 883 e le ospitate televisive a “Quelli che il calcio…” con Cecchetto, che dal suo Twitter ufficiale, descrive Fabrizio come “identico” a Max quando è sul palco.

Pezzali e il suo staff hanno riconosciuto il tributo, duettando insieme al cantante nel 2009 a Roma e nel 2012 nel videoclip ufficiale della canzone “6/1/Sfigato 2012”, messa in onda su Mtv e altri canali musicali.  I Time Out sono stati definiti il miglior gruppo tributo a Max Pezzali & 883. http://www.maxpezzaliofficialtribute.it/

L’evento organizzato da ASD Eventi Castelnuovo Bormida sarà a favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro e allo sportello solidarietà del territorio.

Condividi