Autore Redazione
sabato
4 Agosto 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Piemonte - Tortona - Valenza

Sabato mattina da “bollino nero” su strade e autostrade

Il traffico sarà particolarmente intenso nella mattinata “nera” di  questo sabato 4 agosto, ma sono possibili code e disagi anche nel pomeriggio e nella mattinata di domenica 5 agosto, entrambi marchiati con "bollino rosso”
Sabato mattina da “bollino nero” su strade e autostrade

ITALIA – Primo “bollino “nero” su strade e autostrade italiane. In base al calendario messo a punto da Viabilità Italia, nel secondo fine settimana di esodo estivo il traffico sarà particolarmente intenso soprattutto nella mattinata “nera” di  questo sabato 4 agosto, ma sono possibili code e disagi anche nel pomeriggio di sabato e nella mattina di domenica 5 agosto, entrambi marchiati con “bollino rosso”.

Per agevolare gli spostamenti e ridurre le criticità sarà attivo il divieto di circolazione per i mezzi pesanti dalle 8 alle 22 di questo sabato 4 agosto e anche domani, domenica 5 agosto, dalle 7 del mattino alle 22.

Anas ha messo a disposizione degli automobilisti tutte le informazioni sulla viabilità sul sito stradeanas.it alla sezione Info viabilità/Piani interventi (link www.stradeanas.it/it/piani-interventi) e attraverso i canali social corporate (Facebook.com/stradeanas e due account Twitter @stradeanas e @VAIstradeanas) seguendo l’hashtag #esodoestivo2018.

Le informazioni sul traffico sono inoltre disponibili sui seguenti canali:

–          VAI (Viabilità Anas Integrata) all’indirizzo www.stradeanas.it/info-viabilità/vai;

–          APP “VAI” di Anas, scaricabile gratuitamente in “App store” e in “Play store”;

–          CCISS Viaggiare Informati del ministero delle Infrastrutture al quale Anas partecipa attivamente con risorse dedicate e dati sul traffico;

–          Numero unico 800.841.148 del Servizio Clienti Anas per parlare con un operatore oppure, digitando il tasto zero, per avere una panoramica sullo stato del traffico sulla rete. Analogo servizio è disponibile anche in live chat su sito Anas e su twitter @clientiAnas.

Condividi