8 Ottobre 2018
10:29
Porta la Sporta
VALENZA – Torna ‘Porta la Sporta’, appuntamento di solidarietà che vede coinvolte ed impegnate tutte le Associazioni di Volontariato di Valenza.
Come di consueto i valenzani potranno trovare nelle giornate di sabato (dall’apertura e lungo tutto l’arco della giornata) e di domenica (solo al mattino) i volontari presso i supermercati ed i negozi aderenti all’iniziativa che porgeranno loro le ‘sporte’ in attesa di essere riempite di ciò che la generosità consentirà.
Si raccoglieranno generi di prima necessità, dagli alimentari a lunga e media conservazione, ai beni necessari alla pulizia della casa e della persona.
Ricordiamo che domenica 14 ottobre il Volontariato condividerà con la Città un momento di partecipazione e di allegria. Si procederà a partire dalle ore 09.45 al raduno dei volontari. Alle ore 10 sarà celebrata la S. Messa presso il Duomo. Alle 16 merenda per tutti a cura della Pro loco ed a seguire, dalle ore 16.30, spettacolo di intrattenimento a cura delle Scuole di danza: Cavadanza Valenza, Fusion line, e Valenza Dansé.
L’ingresso è aperto alla partecipazione di tutti.