16 Ottobre 2014
20:55
Per Riccardo stop a un passo da X-Factor: esce da signore, ma spera nel ripescaggio
È uscito da signore e con un compllimento sontuoso. Riccardo Schiara, cantante alessandrino in gara per accedere al talent show musicale di Sky si è fermato a un passo dall’arrivo.
Il giudice Fedez ha contestato a Riccardo una presenza scenica ancora da affinare anche se l’artista del capoluogo puó fregiarsi della “voce più bella del gruppo“.
Riccardo ha incassato con stile lo stop imposto dal rapper e ha spiegato di essere addirittura contento perché comunque consapevole della bravura anche degli altri cantanti.
Così, con parole eleganti unite a un sorriso forte e luminoso, l’artista alessandrino, genuino e limpido, ha girato le spalle a X-Factor in grande stile.
Riccardo Schiara era emerso tra migliaia di concorrenti e aveva superato audizioni e boot camp. Mika, altro giudice di X-Factor, appena sentì il suo attacco, durante le audizioni, rimase folgorato, esattamente come Morgan.
Riccardo per noi hai vinto comunque e vincerà ancora, anche perché puó ancora essere ripescato grazie al voto dei telespettatori. Allora sosteniamo il nostro cantante qui.
Forza Riccardo!