Autore Redazione
martedì
22 Ottobre 2019
09:08
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Tragedia maltempo. Trovato morto un 52enne di Sale

Il corpo è stato ritrovato a Capriata, in località Villa Carolina
Tragedia maltempo. Trovato morto un 52enne di Sale

AGGIORNAMENTO ORE 12: si chiamava Fabrizio Torre l’uomo deceduto questa notte a Capriata d’Orba, a Villa Carolina. Il 52enne, residente a Sale, conducente di auto a noleggio. In base a quanto ricostruito, l’uomo, conducente di auto a noleggio, lunedì stava accompagnando un cittadino di origine brasiliana residente in Inghilterra a visitare un’azienda del territorio. La vettura con a bordo i due uomini è stata però travolta dalla furia del maltempo. Il passeggero lunedì notte è stato tratto in salvo ma purtroppo Fabrizio Torre non ce l’ha fatta a salvarsi.

AGGIORNAMENTO 10.10: in diretta dal luogo del ritrovamento dell’uomo che purtroppo ha perso la vita, in località Villa Carolina.

AGGIORNAMENTO ORE 9.35: Ritrovato uno dei due uomini dei quali non si aveva traccia da questa notte nel Comune di Mornese. Le ricerche proseguono per trovare l’ultima persona, sempre a Mornese. 

CAPRIATA d’ORBA – La violenta ondata di maltempo che ha messo in ginocchio gran parte della provincia di Alessandria ha purtroppo causato anche una vittima in provincia. Il corpo di un uomo è stato ritrovato a Capriata, in località Villa Carolina. Al momento è ancora in corso la sua identificazione. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi