15 Dicembre 2019
21:50
Seconda Categoria: Capriatese allunga in testa
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nell’ultima giornata d’andata del girone L, nel campionato di Seconda Categoria, la Capriatese batte con due reti di scarto la Castelnovese e blinda ancor di più il primo posto in classifica. La capolista apre le marcature solo nella ripresa, quando Sorbino trova al 25′ lo spunto vincente per sbloccare il match. La Castelnovese tenta sino all’ultimo di agguantare il pareggio, ma la rete al 34′ di Montalbano mette in ghiaccio ogni ostilità.
Intervista al mister della Capriatese Samir Ajjor
La Boschese piazza il colpaccio di giornata, superando per 3 reti a 2 la Viguzzolese. Con la vittoria di oggi, i padroni di casa possono realizzare il sorpasso in classifica proprio sulla Viguzzolese, distaccata ora di un solo punto. Si prevede una sfida caldissima per la zona play- off.
Intervista al mister della Viguzzolese Gianluca Lombardi
Tante le reti anche ad Acqui, nella sfida tra Deportivo Acqui e Libarna terminata col 4 a 3 per i padroni di casa. Merlo cala la doppietta per l’Acqui, in compagnia delle firme di Conte e Goglione. Per il Libarna, a segno Rovella, Ruocco e Di Leo.
Intervista al mister del Libarna Fabio Marletta
A reti bianche il match tra Cassine e Sale con i secondi che vedono così allontanarsi di due punti in classifica la capolista Capriatese. Il Casalnoceto, ultimo in classifica ma in netta ripresa, batte 3 a 0 la Pro Molare, mentre la Frugarolese riaggancia la Viguzzolese battendo 2 a 1 il Cassano. Chiude la G3 Real Novi, che torna a vincere tra le mura amiche con il 2 a 1 siglato contro il Mornese.
Nel girone L PSG cala il poker sull’Andezeno, mantenendo così invariate le distanze di classifica con la Pastorfrigor, vittoriosa sabato per 6-1 sulla Fortitudo. Crollo inaspettato per la Don Bosco Alessandria, che inciampa in casa della Marentinese perdendo 4 a 3. Polisportiva Casalcermelli, infine, vince in rimonta per 2 a 1 sul Moncalieri.