Autore Redazione
giovedì
1 Luglio 2021
17:49
Condividi
Calcio - Alessandria

Il Predosa getta le basi per un campionato da protagonista

Il Predosa getta le basi per un campionato da protagonista

PREDOSA – Se in tante società regna l’incertezza sull’inizio della stagione e dei rispettivi campionati, il Predosa dà un segnale importante gettando le basi per una stagione che potrebbe essere ricca di soddisfazioni. In attesa della risposta sulla domanda di ripescaggio dalla Terza alla Seconda Categoria, il club del Presidente Mattia Tallarico sta lavorando a conferme e importanti acquisti.

In primis la panchina: mister Fabrizio Guazzone sarà al comando per il terzo anno consecutivo, pronto a trascinare la squadra alla conquista di obiettivi finora sfuggiti a causa della pandemia. Presidente e direttore sportivo stanno costruendo una rosa importante, che potrebbe ben figurare anche nella probabile Seconda Categoria. Agli ordini di Mister Guazzone arrivano quindi il centrocampista Lorenzo Campi oltre ai difensori Diego Malvasi e Marek Jovica, tutti e tre dal Mornese. Rinforzo decisamente prestigioso ancora per il centrocampo con Andrea Zunino, proveniente dalla Capriatese. In difesa arriva anche il forte ed esperto Remo Marchelli. A giorni, infine, arriverà anche una punta importante che chiuderà il mercato del Predosa.

Terminato l’allestimento della rosa, il presidente Tallarico ufficializzerà anche l’organigramma Societario, segnale inequivocabile di obiettivi ben chiari e pronti ad essere raggiunti in poco tempo.

Photo by Peter Glaser on Unsplash

Condividi