Autore Redazione
mercoledì
27 Ottobre 2021
11:49
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Alessandria

RINVIATO al 6 novembre Play@ Parco Carrà di Alessandria

RINVIATO al 6 novembre Play@ Parco Carrà di Alessandria

AGGIORNAMENTO – La pioggia prevista per il pomeriggio di sabato 30 ottobre ha obbligato a rinviare al 6 novembre Play @Parco Carrà, con le stesse modalità e attività: unica differenza l’orario, che sarà dalle ore 14.30 alle ore 17.30, in considerazione del sopraggiunto ritorno all’ora solare.

ALESSANDRIA – Sabato 30 ottobre, dalle 15 alle 18, evento dedicato allo sport, al gioco e al divertimento al Parco Carrà di Alessandria.

Alle 15 all’interno del parco inizierà “Play Skate with Parco Carrà and Skate Farm” con esibizioni di skaters e al termine sarà possibile per i bambini provare ad andare in skate, in sicurezza, guidati dagli istruttori di Skate Farm e con i dispositivi di protezione.

Lungo i vialetti del parco, dalle 15 la Ludoteca “C’è Sole e Luna” coinvolgerà i bambini dai 6 anni in su con “Parco a Pennello”, azione di pittura collettiva.

Al Parco Primo Sport, l’area all’interno del Parco Carrà dedicata ai bambini da 0 a 6 anni, dalle 15.30 alle 16.30 i più piccoli potranno partecipare al laboratorio “Mettiamo mani(ne) alla nostra città” e dalle 16.30 alle 17.30 divertirsi con i giochi a corpo libero “Giochi d’altri tempi ai tempi d’oggi”.

Nell’area del parco si troveranno anche il gazebo informativo del progetto Nuove (Ri)Generazioni Urbane” finanziato da ANCI con il bando “Sinergie” dove sarà possibile compilare un questionario per indicare proposte e suggerimenti su come migliorare e valorizzare l’area e un secondo gazebo trasformato per l’occasione in punto social.

 

 

 

 

Condividi