Autore Redazione
mercoledì
29 Luglio 2015
22:14
Condividi
Eventi - Alessandria

Alla Cittadella di Alessandria rivive la storia del rock

Alla Cittadella di Alessandria rivive la storia del rock

ALESSANDRIA – La Sezione Provinciale AIDO organizza da venerdì a domenica la seconda edizione di “Cittadella in Rock” allo scopo di divulgare il proprio messaggio di amore fraterno e di dono gratuito. Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco della fortezza settecentesca alessandrina.

Il via questo venerdì alle ore 21,00 con i “Kinder Police” ed il tributo ai Police lo storico gruppo inglese. A seguire “Voice Of Women” sul palco i Radio America, viaggio nella musica Americana con i più grandi successi degli ultimi 30 ANNI, interpretati dalla splendida voce di Paola Contino.
Sabato dalle ore 19,00 Sfilata di Moda a cura di “Corso Roma”. Alle 21,00 la band “The Pub 73” con musica Punk Rock; a seguire il grande evento dei “Beggar’s Farm” con la partecipazione straordinaria di Roberto Tiranti. Una rassegna di grandi successi dei “Deep Purple”, “Jethro Tull”, “Led Zeppelin”, “Beatles” “Uriah Heep”. Ultimo appuntamento Domenica, apertura con i “Ragged On Flags” Tributo ai Rolling Stones, grande finale con gli “Outside The Wall” tributo ai Punk Floyd.
Tutte le sere dalle 19,00 alle 20,00 esibizione della scuola di Ballo “Academia Tropical” che proporranno Capoeira,Danze Caraibiche,Street Dance Fitness. Tutti i giorni spazio anche per i bambini con i Gonfiabili e ospite particolare Peppa Pig dalle 17 alle 19. Tra musica e divertimento ci sarà anche la gastronomia con nuovi stand molto attrezzati, con Panini super farciti,grigliate, patatine,agnolotti,piatti freddi, mojito, sangria,birra a fiumi e vino offerto dai Vignaioli del Tortonese. Non mancheranno espositori locali. Ingresso a Offerta, parte del ricavato sarà devoluto all’Aido. 

Condividi