4 Giugno 2022
11:22
L’11 giugno al parco giochi di via Campi ad Alessandria “Una città a misura di bambino”
ALESSANDRIA – Sabato 11 giugno al parco giochi di via Campi, al quartiere Cristo di Alessandria, si terrà l’iniziativa “Una città a misura di bambino” organizzata bell’ambito dei progetti di “Un quartiere in movimento” ideato dall’Associazione dei commercianti del Cristo. L’iniziativa si rivolge ai bambini di tutta la città e conclude il progetto “Circus” che ha visto coinvolti oltre 1200 alunni.
L’evento, a ingresso libero, inizierà alle 15 e prevede una lunga serie di iniziative:
“Circus Time” Fortunello, Marbella e Clorofilla
“Testafina Cuor di Leone” La Baracca dei Burattini
“Magic Circus” un Magico Show con Mr. Paolo
“X-Puppets” Pupazzi Pazzi con i Fluffy Puppets
“Bizzarri Equilibri” show con Lello Clown
“Trampolieri Itineranti” Amaranta e Tamarindo
” Il Giardino Incantato” a cura di Bucce di Banana
Il gran finale sarà alle 21 con “Illumino” e i Trampolieri Luminosi, il tutto con la direzione artistica di Fem Spettacoli.
“Un grande evento con ingresso gratuito per tutti i bambini della città – spiega la presidente dei Commercianti Silvana Sordo – un pomeriggio tutti insieme per concludere l’anno scolastico. Abbiamo scelto il parco giochi di via Campi, davanti alla scuola Morbelli, come segno di ripartenza proprio dai parchi dove stiamo lavorando con l’Amministrazione per sistemare i vari giochi. Sarà un pomeriggio con tantissime attrazioni e animatori, uno spettacolo di alta qualità con Lello Clown e il suo staff”.