Autore Redazione
venerdì
11 Settembre 2015
05:05
Condividi
Cronaca - Alessandria

Sono 81 anni che gli alessandrini donano sangue. Domenica una festa in Cittadella

Sono 81 anni che gli alessandrini donano sangue. Domenica una festa in Cittadella

ALESSANDRIA – L’Avis di Alessandria questa domenica ha festeggiato 81 anni di gesti generosi, gratuiti e solidali che hanno permesso di aiutare malati e salvare vite umane. Di seguito alcune foto della festa in Cittadella ad Alessandria.

ALESSANDRIA – 81 anni di gesti generosi, gratuiti e solidali. Un gesto che salva vite umane. La donazione del sangue coinvolge centinaia di persone in tutta la provincia e merita quindi un momento di festa, quello che l’Avis comunale di Alessandria ha voluto organizzare per questa domenica (13 settembre) alla Cittadella. “Sarà una giornata che vuole essere di riconoscenza verso chi tanti anni prima di noi e con lungimiranza, istituì il “Comitato Donatori di Sangue di Alessandria“. 

Nella fortezza alessandrina l’appuntamento inizierà alle 9 con il ritrovo di donatori e autorità per una colazione nel parco. Alle 10 ci sarà la sfilata dei labari con banda musicale Pippo Bagnasco. Alle 10.30 messa solenne nel campo. Alle 11 apertura ufficiale della cerimonia per celebrare l’81° anno dell’anniversario di Fondazione. Alle 11.30 premiazione dei labari e consegna targhe di riconoscenza. Alle 12.30 aperitivo e alle 13 pranzo (obbligatoria prenotazione). 

Per info 
tel: 0131 43608
Sito: http://www.avis.al.it/

Condividi