Autore Redazione
mercoledì
24 Gennaio 2024
09:53
Condividi
Cronaca - Alessandria

Spacciatore arrestato ad Alessandria: la Polizia recupera 540 grammi di cocaina e 180 di hashish

Spacciatore arrestato ad Alessandria: la Polizia recupera 540 grammi di cocaina e 180 di hashish

ALESSANDRIA – L’attività del personale della Squadra Mobile di Alessandria ha permesso di mettere a segno una importante operazione che ha portato al sequestro di 540 grammi di cocaina e 180 di hashish.

Le indagini sono partite dal monitoraggio di un uomo che era stato visto entrare in un edificio della Pista vecchia ad Alessandria nonostante non abitasse lì. Vista la concreta possibilità di una attività di spaccio nel luogo gli agenti hanno quindi monitorato i movimenti e, attraverso le immagini delle telecamere, il sospettato è stato immortalato mentre buttava un sacco della spazzatura. Recuperato e ispezionato il sacco ha svelato la presenza di residui di confezionamento di un panetto di sostanza stupefacente. Ne è conseguita la perquisizione dell’alloggio, utilizzato come magazzino per la custodia della droga. Altro stupefacente è stato infine individuato nelle tasche del soggetto e nell’abitazione dell’uomo, successivamente ispezionata.

La Polizia ha anche recuperato circa 14000 euro in contanti riconducibili all’attività di spaccio. L’arrestato, in attesa delle determinazioni dell’A.G., è stato associato presso la Casa circondariale Don Soria.

 

Condividi