Autore Redazione
domenica
4 Febbraio 2024
12:30
Condividi
Cronaca - Alessandria

Alessandria dice addio a il “Kaimano” Roberto Perri e alla sua verve “che ti faceva ridere fino alle lacrime”

Alessandria dice addio a il “Kaimano” Roberto Perri e alla sua verve “che ti faceva ridere fino alle lacrime”

ALESSANDRIA – “Sapeva farti ridere fino alle lacrime”. Roberti Perri, per tutti il “Kaimano”, aveva una innata verve comica. Chi ha trascorso serate ad Alessandria con lui si è sempre fatto “della grandi risate” e oggi piange la scomparsa di “una persona unica”, ha sottolineato Paolo Lineri. Il “Kaimano” era molto noto in città ed era anche un amico di RadioWest, ha ricordato Bruno “Svisa” Annaratone.C’era sempre” ai concerti e agli eventi organizzati dalla radio. “Svisa” aveva incontrato l’ultima volta Roberto due settimana fa, ai funerali di Dedè Vinci.

Dopo la scomparsa del giornalista e co-fondatore di RadioWest, la morte di Roberto ora lascia un altro grande vuoto nella famiglia della storica emittente radiofonica alessandrina. Il “Kaimano” e Dedè erano seduti ancora allo stesso tavolo a fine dicembre, per la presentazione del libro di Alberto “Poto” del Sarto da Visioni 47 ad Alessandria: “E a distanza di poche settimane entrambi non ci sono più” ha commentato affranto Paolo Lineri, postando una foto di quell’ultima serata tutti insieme.

Il“Kaimano” aveva “un’ironia travolgente” che mancherà ai tanti che l’hanno conosciuto, hanno sottolineato gli amici. Il funerale di Roberti Perri, 67 anni, verrà celebrato lunedì 5 febbraio, alle 16, nella Chiesa di San Rocco ad Alessandria dove questa domenica, alle 18.30, verrà recitato il Rosario.

 

(nell’articolo foto tratta dalla pagina Facebook di Paolo Lineri).

 

 

Condividi