6 Agosto 2024
10:11
Incendio camion lungo la 35 bis dei Giovi a Novi Ligure. Traffico tornato regolare
AGGIORNAMENTO – Sono servite alcune ore al personale di Sicurezza e Ambiente per ripulire il tratto della statale 35 bis dei Giovi a Novi Ligure dove questa mattina è andato a fuoco un camion che trasportava ghiaia. Le fiamme sono state prontamente spente dai Vigili del Fuoco e per fortuna non ci sono stati feriti. Nell’incendio molta della ghiaia è però finita sul manto stradale. Il tratto è stato quindi chiuso e lungo la strada si è viaggiato per alcune ore con senso unico alternato. Terminata la pulizia della strada e ripristinate le condizioni di sicurezza, il tratto della statale, intorno alle 15, è tornato regolarmente percorribile.
AGGIORNAMENTO ORE 10.58 – Sono state spente le fiamme divampate sul mezzo che trasportava ghiaia lungo la Ss35 bis dei Giovi a Novi Ligure. Nel tratto, tra il bowling e il supermercato Galassia, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e sono presenti anche Carabinieri e Polizia Stradale per regolare il traffico, al momento a senso unico alternato. Sul posto anche il personale di Sicurezza e Ambiente per il ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto di strada.
NOVI LIGURE – Disagi al traffico lungo il tratto della statale 35 bis dei Giovi a Novi Ligure per l’incendio di un mezzo pesante. Il camion, che trasporta ghiaia, ha preso fuoco mentre viaggiava lungo il tratto della statale tra il bowling e il supermercato Galassia. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco. Presenti anche le Forze dell’ordine.