29 Gennaio 2016
13:19
I suoni della Jamaica ad Alessandria
ALESSANDRIA – Sound Splash è il nome, Laboratorio Sociale la location. Sabato 30 gennaio, in occasione del secondo compleanno dei freschi vincitori del ‘Run di Clash 2015’, gli alessandrini Natty Roots, si terrà una reunion di sound del nord ovest con un ospite gradito da Roma per far partire nel migliore dei modi il nuovo appuntamento in levare.
Ai giradischi ed al microfono per tutta la sera si alterneranno Lampa Dread outta One Love Hi Powa da Roma, Groove Yard Sound da Genova, Serious Thing da Milano, SoulJah Rebel Crew da Rho (MI), Sensi Star da Genova e i sound autoctoni Fanatics Crew Sound System da Casale Monferrato e Felizzano Burning Crew da Felizzano (AL), oltre ai già citati Natty Roots.
Si inizia alle ore 20,00 con un aperitivo “AFRO”, successivamente verrà proiettato il film documentario “Journey to Jah” , un lavoro pregievole, che racconta di reggae, dub, dancehall e della loro evoluzione, ma riesce ad andare anche molto oltre. Dalle ore 22.00 divertimento e musica con tutti i sound presenti.
Ingresso: 5 €