Autore Redazione
giovedì
10 Ottobre 2024
15:04
Condividi
Cronaca - Alessandria

Danni al Forte Acqui. L’amarezza di chi lo sta recuperando: “Ora altri soldi da spendere”

Danni al Forte Acqui. L’amarezza di chi lo sta recuperando: “Ora altri soldi da spendere”

ALESSANDRIA – C’è chi spende tempo e soldi per la collettività e per rendere più bello un luogo che promette di essere centrale per Alessandria e poi ci sono quelle persone che scoraggiano e mortificano gli sforzi di tutto questo impegno. Al Cristo, ad Alessandria, il Forte Acqui è stato oggetto di alcuni atti vandalici, lo denuncia l’associazione Alessandria Sud, impegnata nel recupero degli spazi.

Con Grande rammarico dobbiamo segnalare l’ennesimo atto assurdo ai danni della zona di Forte Acqui. Abbiamo speso un sacco di soldi per mettere in sicurezza l’area e lo stiamo facendo ancora ma nonostante tutto i soliti ‘idioti” pensano che dentro una struttura non a norma si possa dormire, mangiare, fare quello che si vuole“. Come certificato dalle foto, spiega l’associazione “nella zona di passaggio davanti alla Protezione civile, al parco del Forte Acqui, qualcuno deve aver divelto le reti nuove montate nei mesi scorsi. A questo si sono aggiunte le azioni di danneggiamento contro i cartelli. Il risultato è che ora ci saranno “altri soldi da spendere“. Di seguito le foto dei danni:

Atti vandalici Forte Acqui Alessandria Atti vandalici Forte Acqui Alessandria Atti vandalici Forte Acqui Alessandria Atti vandalici Forte Acqui Alessandria

Condividi