Autore Redazione
giovedì
7 Novembre 2024
19:18
Condividi
Cronaca - Provincia Alessandria

I “ritratti di strada” del fotografo Eolo Perfido raccontano il lavoro quotidiano della Polizia di Stato

I “ritratti di strada” del fotografo Eolo Perfido raccontano il lavoro quotidiano della Polizia di Stato

ITALIA – Porta la firma di Eolo Perfido, maestro della street photography, il nuovo Calendario 2025 della Polizia di Stato.
Il fotografo di fama internazionale ha immortalato con il suo obiettivo il lavoro quotidiano della Polizia di Stato e in suggestivi scatti in bianco e nero, mese dopo mese, racconta non solo le attività operative ma anche i momenti di scambio e interazione con i cittadini.

Con le fotografie d’autore di Eolo Perfido il Calendario 2025 celebra il motto della Polizia di Stato “Esserci sempre” e aiuta a sostenere due importanti progetti.
Il ricavato delle vendite verrà destinato al Piano Marco Valerio, un progetto che aiuta le famiglie dei poliziotti con figli affetti da gravi patologie, e all’iniziativa “School in a Box” del Comitato Italiano per l’Unicef finalizzato a garantire il diritto all’istruzione anche nei contesti di crisi, fornendo strumenti essenziali per l’apprendimento.

Novità di quest’anno è la possibilità di acquistare il Calendario 2025 sulla piattaforma Amazon.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della Polizia di Stato dove è pubblicato anche il video della presentazione ufficiale del Calendario 2025. 

Condividi