5 Febbraio 2025
10:39
Incidente a San Michele tra una ambulanza e un pullman: cinque feriti, non in gravi condizioni
AGGIORNAMENTO ORE 13.17 – È tornato regolare il traffico all’altezza della rotonda di San Michele dove questa mattina si sono scontrati un pullman e una ambulanza della Croce Verde di Asti che stava effettuando il trasporto di un paziente all’Ospedale di Alessandria, non in emergenza. Le persone coinvolte nell’incidente, per fortuna, non hanno riportato gravi conseguenze. Oltre ai due uomini di 63 e 67 anni e alla donna di 29 anni portati al Pronto Soccorso in codice giallo, sono stati accompagnante in ospedale anche le altre due persone che erano sull’ambulanza, rimaste lievemente ferite. Nessuna conseguenza, invece, per le persone sul pullman. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Acqui Terme, intervenuta insieme al 118.
AGGIORNAMENTO ORE 12.10: il traffico sta defluendo e i rallentamenti sono in esaurimento.
AGGIORNAMENTO ORE 11.50: l’incidente sta provocando code sulla tangenziale di Alessandria.
AGGIORNAMENTO ORE 11.05: non sono gravi le condizioni di tre persone rimaste ferite nell’incidente di questo mercoledì mattina alla rotonda di San Michele tra un pullman e una ambulanza della Croce Verde di Asti. Il mezzo si stava recando all’Ospedale di Alessandria. All’interno c’erano cinque persone: tra queste due uomini di 63 e 67 anni e una donna di 29 anni sono stati portati al Pronto Soccorso.
ALESSANDRIA – Incidente questa mattina dopo le 10 sulla rotonda di San Michele vicino al casello di Alessandria Ovest: uno scontro tra una ambulanza e un pullman. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale. Seguiranno aggiornamenti.
Foto del nostro ascoltatore Mateusz, che ringraziamo.