15 Febbraio 2025
11:47
Studentessa scomparsa da venerdì contatta la famiglia. Sta bene e starebbe rientrando a casa
AGGIORNAMENTO LUNEDÌ 17 FEBBRAIO – Sonia ha contattato la sua famiglia e sta bene. La ragazza di 25 anni residente ad Alessandria venerdì non aveva più dato sue notizie dopo essere andata all’università a Torino. La famiglia, preoccupata, aveva lanciato un appello sui social per rintracciarla e si era rivolta anche a Radio Gold. Sonia ha poi contattato e rassicurato i famigliari e ora starebbe rientrando a casa.
ALESSANDRIA – Appello di una nostra lettrice per ritrovare Sonia, una ragazza di 25 anni che da ieri pomeriggio, 14 febbraio 2025, manca da casa. La sorella ha chiesto aiuto a Radio Gold per avere informazioni da chiunque l’abbia vista. La giovane era andata all’università a Torino e alle 17.20 di venerdì aveva spiegato di essere in procinto di tornare a casa in treno.
“Sonia indossava scarpe da ginnastica bianche con bordino argentato, pantaloni jeans e giubbotto rosso bordeaux. È passata da casa, ha lasciato lo zaino e cambiato giubbotto, messo color verde militare. Il cellulare risulta spento da ieri pomeriggio“. La famiglia ha chiesto aiuto a tutti e ha già presentato denuncia alle forze dell’ordine. Chiunque abbia informazioni può chiamare la sorella al 349 4381744 o il 112.