Cronaca - Alessandria

Incidente Alessandria Est: riaperto il casello autostradale

AGGIORNAMENTO ORE 13.10 – È stato riaperto il tratto di strada all’altezza del casello Alessandria Est a Castelceriolo dove questa mattina si è verificato l’incidente in cui sono rimaste coinvolte due auto e un mezzo pesante. La viabilità è di nuovo regolare e il casello autostradale è stato riaperto.

AGGIORNAMENTO ORE 11.55 – Il bilancio finale è di 4 feriti ma tre in codice giallo, quindi non più una persona in gravi condizioni, e un verde.

ALESSANDRIA – Un impatto violentissimo che ha praticamente distrutto il muso della Volkswagen Touran, auto sulla quale viaggiava la persona ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Alessandria dopo il trasferimento con l’elisoccorso. L’incidente è avvenuto all’uscita del casello Alessandria Est, alle 10 di questa mattina, dove il mezzo si è scontrato contro un tir Iveco a targa italiana per un bilancio complessivo di 4 feriti.

Nel sinistro, come appurato dalla Polizia locale di Alessandria è rimasta coinvolta anche una Skoda Octavia. Sulla base delle prime informazioni lo scontro sarebbe avvenuto tra due auto mentre il tir era fermo in attesa dell’immissione.  Il casello di Alessandria Est è stato chiuso in entrata e uscita per diverso tempo e un tatto della provinciale 82 è tuttora chiuso.

incidente alessandria est 27 marzo 2025 Foto Radiogold1 incidente alessandria est 27 marzo 2025 Foto Radiogold1 incidente alessandria est 27 marzo 2025 Foto Radiogold1 incidente alessandria est 27 marzo 2025 Foto Radiogold1 incidente alessandria est 27 marzo 2025 Foto Radiogold1

Condividi