Autore Redazione
giovedì
3 Marzo 2016
15:39
Condividi
Eventi - Alessandria

“Senza”, un monologo teatrale sui disturbi alimentari

“Senza”, un monologo teatrale sui disturbi alimentari

ALESSANDRIA – L’Associazione Gapp, in collaborazione con la Ristorazione Sociale, è lieta di presentare lo spettacolo teatrale “Senza” interpretato da Laura Cioni (Psicologa, Psicoterapeuta dell’Associazione Dedalo – Fida Firenze), che si terrà Venerdì 4 Marzo 2016 presso la Ristorazione Sociale in viale Milite Ignoto 1.

La serata inizierà alle 19.30 con un aperitivo di benvenuto, per proseguire con la rappresentazione teatrale. Il costo del biglietto di 15.00€ è comprensivo dell’aperitivo e dello spettacolo teatrale. È gradita la prenotazione.

Senza è un monologo brillante-drammatico sui disturbi alimentari, che mette in scena le contraddizioni e gli eccessi di una donna in guerra col corpo, col cibo e con la vita. Una solitudine serrata eppure dirompente e giocosa che vibra di momenti tragici e comici ed esprime la vitalità incontenibile nascosta dietro al controllo e al tentativo di sottrarsi alla vita. SENZA alterna poesia, ironia e violenza, ha il ritmo dell’incessante tentativo della protagonista di uscire dalle sue spirali e sfocia nell’attesa di un nuovo giorno.

Durante la serata sarà prevista una breve presentazione del progetto “Mind the Gapp 2.0 – Ascolto cura e condivisione”, progetto promosso dall’Associazione Gapp e realizzato con il contributo della Fondazione SociAL di Alessandria.

Per informazioni e prenotazioni
Associazione Gapp
0131 – 325369
associazionegapp@gmail.com

Condividi