Autore Redazione
lunedì
11 Maggio 2026
13:03
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Uomo investito a Casale Monferrato: portato in ospedale in gravi condizioni

Uomo investito a Casale Monferrato: portato in ospedale in gravi condizioni

AGGIORNAMENTO ORE 13.43- Ha riportato gravi ferite l’uomo di circa 30 anni investito da una vettura a Casale Monferrato, nel tratto di corso Manacorda all’altezza della rotonda davanti al supermercato Esselunga.  Il pedone è stato soccorso dal 118, intervenuto sul posto con l’elisoccorso, e poi portato in ospedale in codice rosso. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Casale Monferrato, ancora impegnata a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO ORE 13.35: sono gravi le condizioni del pedone investito da un’auto questo lunedì mattina in corso Manacorda a Casale. L’uomo è stato portato in ospedale con un trauma cranico-facciale.

FLASH CASALE MONFERRATO – Incidente questo lunedì mattina a Casale Monferrato. Un ragazzo è stato investito da un’auto in corso Manacorda: sul posto è intervenuto il 118 con l’elisoccorso, insieme agli agenti della Polizia Locale di Casale. Foto del nostro ascoltatore Piero, che ringraziamo.

Seguiranno aggiornamenti

Condividi
Vedi anche