Autore Redazione
martedì
12 Maggio 2026
07:57
Condividi
Eventi - Spettacoli - Tempo Libero - Valenza

Secondo appuntamenti di Genius Loci a Valenza il 14 maggio con C.A.T.T.I.V.O. 

La rassegna al Teatro Sociale continua con uno spettacolo sul tema della cattiveria e della sua evoluzione. In scena l'attore alessandrino Michele Puleio con Michele Scarcella e Antonio Careddu
Secondo appuntamenti di Genius Loci a Valenza il 14 maggio con C.A.T.T.I.V.O. 

Ci siamo accorti che a volte cambia. A volte no. I nostri ex compagni e le nostre ex compagne di scuola sono sempre sul podio della cattiveria. Utilizziamo questa indagine per analizzare come stiano cambiando i nostri valori, le nostre sensibilità, le protezioni che ci costruiamo intorno. Com’è cambiato, e come sta cambiando, il mondo intorno a noi. Partendo dalla cattiveria“.

Per tematiche e contenuti lo spettacolo è consigliato a un pubblico dai 14 anni in su.
Si segnala la presenza di rumori forti non adatti ad un pubblico impressionabile. L’ingresso per le serate della rassegna è di 10 Euro (al botteghino).

 

Condividi