10 Maggio 2016
08:21
Addio a Eduardo Lepore, “persona generosa” e vicepresidente dell’Unitre di Valenza
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – Il rosario è fissato alle 20,30 di questa sera nel Duomo di Valenza. I funerali si terranno alle 15 di mercoledì, sempre al Duomo.
VALENZA – Valenza è in lutto per la morte di Eduardo Lepore, vicepresidente dell’Unitre della città dell’oro, e personaggio che da sempre ha avuto a cuore Valenza. Eduardo è mancato all’età di 73 anni. “Una persona fantastica e generosa che ha fatto tanto sia per tutta la famiglia che per tutta la comunità – ha spiegato commossa la nipote Roberta Lepore“. “I fratelli, a cui ha fatto da padre, e tutti i parenti lo ringraziano” per essere stato “un grande uomo e una grande persona“.
Un sentimento condiviso anche dalla presidente dell’Unitre, Elisabetta Cassola: “noi siamo sotto choc per questa notizia. È stato socio fondatore e un grande, grande collaboratore, sempre entusiasta di questa esperienza. Nell’ultimo anno i problemi di salute non lo hanno allontanato da noi perché si è sempre interessato di quanto accadeva qui. Sicuramente lo ricorderemo in occasione della chiusura dell’anno accademico, inoltre, in segno di lutto, sospendiamo gli spettacoli previsti. Sicuramente faremo una iniziativa per ricordarlo”.
Al momento non sono ancora state decise le date del rosario e del funerale.