15 Maggio 2016
07:27
Incidente sulla A21: muore una donna
AGGIORNAMENTO ORE 13.35: Aveva più di 80 anni e proveniva dalla provincia di Biella la signora deceduta questa domenica mattina sulla A21, in direzione Piacenza. In macchina con lei altre due persone anziane, un uomo e una donna, sorella della anziana venuta a mancare. Il primo è stato portato all’ospedale di Voghera con fratture multiple, la seconda all’ospedale di Alessandria. Nulla di grave, invece, per i due ragazzi di 23 e 29 anni che si trovavano sull’altra auto coinvolta nell’incidente. Originari del pavese, i due sono stati portati comunque in ospedale a Tortona per accertamenti.
PONTECURONE – Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 8 sulla A21 in direzione Piacenza, all’altezza del km 96, nei pressi di Pontecurone. L’impatto ra due veicoli ha provocato la morte di una donna e il ferimeno di altre quattro persone. Secondo le prime informazioni si sarebbe verificato un tamponamento e ad avere la peggio è stata la donna a bordo del mezzo tamponato.
Le altre persone coinvolte, due in codice giallo e le altre due in codice verde, sono state ricoverate in ospedale ad Alessandria e Voghera.
Sul posto sono accorsi i medici del 118 con l’elisoccorso e le ambulanze e stanno lavorando i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.