24 Giugno 2016
22:45
A San Salvatore si gioca a ping pong per Telethon
SAN SALVATORE – Il Gruppo Sportivo Tennis Tavolo San Salvatore Monferrato con il Patrocinio del CONI Comitato Piemonte, della Provincia di Alessandria e del Comune di San Salvatore ha organizzato per questa domenica dalle 9 il primo torneo “Ping Pong for Telethon”. Appuntamento alla palestra di San Salvatore Monferrato in via De Giovanni. La gara è aperta a tutti, uomini, donne e bambini di tutte le età, categorie e livello. Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon, a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.
Il programma della manifestazione prevede la disputa su otto tavoli da gioco di 4 tornei in cui si potranno cimentare pongisti tesserati e semplici appassionati (Amatori) con una loro competizione dedicata a partire dalle ore 14.00.
Queste le categorie dei tesserati:
-singolare maschile 5° categoria;
-singolare femminile assoluto;
-singolare maschile assoluto.
Saranno premiati i migliori 4 di ogni categoria o i primi 8 qualora i partecipanti siano in numero consistente, inoltre ci saranno gadget per tutti i partecipanti.
Il contributo minimo di partecipazione é di 10 euro. Per le pre-iscrizioni e informazioni è possibile contattare Vittorio Gualeni al numero 348/4038799