26 Gennaio 2017
05:00
All’Alessandrino tornano I New Trolls
ALESSANDRIA – Torna ad Alessandria, sul palcoscenico del Teatro Alessandrino, una delle formazioni storiche della musica italiana, i New Trolls, per spegnere insieme al pubblico le sue prime 50 candeline. L’anniversario del gruppo, che si svolgerà giovedì 26 gennaio alle 21, vedrà alcuni membri originali della band tornare ad esibirsi insieme, mettendo fine al lungo periodo di attesa dei fan.
Dopo aver intrapreso percorsi artisti diversi, la band formata da Gianni Belleno, Ricky Belloni, Nico di Palo e Giorgio Usai, in via del tutto eccezionale darà vita a “Notte New Trolls”, una serata di grande musica che ripercorrerà i migliori successi musicali del gruppo. Alla base di questo progetto c’è la voglia di ritornare sulla scena ed entusiamare il pubblico con una vocalità raffinata e un repertorio di grandi brani che spaziano dalla musica classica alla canzone d’autore passando per i molti successi di grande impatto emotivo.
Era il 1967 quando un gruppo di ragazzi s’incontra per creare il suono di una delle band più rappresentative del panorama italiano: I New Trolls. Cosa li ha riuniti oggi? La voglia di creare e il desiderio di aggiungere un nuovo capitolo al loro percorso artistico. Non si tratta di una semplice reunion, ma di un progetto preciso e affascinante.
Info biglietti:
Tel. 0131 252644