9 Giugno 2017
18:57
Alessandria-Reggiana: curva Fiesole aperta anche ai non tesserati
AGGIORNAMENTO: visto che non è più richiesta la Tessera del Tifoso per acquistare in prevendita il biglietto per Alessandria-Reggiana la società grigia ha comunicato che questo sabato le tessere non verranno sottoscritte in sede dell’Alessandria Calcio come in precedenza annunciato. Chi volesse comunque sottoscrivere la Supporter Card, potrà farlo regolarmente da lunedì 12 giugno, sempre in via della Chimica 15 in zona D3.
ALESSANDRIA – Una piacevole sorpresa per tutti i tifosi dell’Alessandria. La Lega Pro ha autorizzato l’acquisto dei biglietti per tutti i settori dello stadio Artemio Franchi di Firenze, compresa la Curva Fiesole, per tutti i sostenitori grigi anche senza la Tessera del Tifoso o Fidelity Card.
Questa novità darà sicuramente un ulteriore spunto alla prevendita, online sul sito di Listicket e nelle tabaccherie Massocco Massimiliano in via Gramsci 48 e da Bonato Primina Maria in corso Acqui 352. Attivo anche un punto vendita a Valenza, da Andrea Canepari in via Mazzini 1.
Ricordiamo che entro lunedì 12 è possibile anche prenotare un posto nei pullman organizzati da Orgoglio Grigio e Mandrogni Gradinata Nord.
Riguardo in particolare a Orgoglio Grigio sono stati già completati quattro pullman.