Autore Redazione
martedì
24 Aprile 2018
15:04
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il Meier set del videoclip degli alessandrini “Savi & Iam”

Per permettere le riprese del videoclip questo martedì 24 aprile sarà vietato il transito sulla porzione viabile del ponte dalle 20 alle 23
Il Meier set del videoclip degli alessandrini “Savi & Iam”

ALESSANDRIA – Il Meier di Alessandria torna ad essere set. Questo martedì 24 aprile il ponte progettato dall’Archistar americana sarà chiuso alle auto dalle 20 alle 23 per permettere le riprese del videoclip degli alessandrini Savi & Iam e del loro gruppo trap “Genesi”.

Collezionate 20 mila visualizzazioni su Youtube con il primo video del singolo “Freski”, Salvatore Fiorino, 27 anni, in arte “Savi” e “Iam”, Andrea Mazzoni 25 anni, hanno deciso di accompagnare alle note del secondo brano “Bel Paese”, anche questo con base prodotta da “Zanna”, le immagini del candido arco che unisce le due sponde del fiume Tanaro. Un centinaio di comparse questa sera parteciperà alle riprese che impegneranno tre videomaker e sfrutteranno anche un drone per riprendere ogni dettaglio del Meier anche dall’alto. Per il video del loro secondo singolo Savi & Iam porteranno sul ponte anche una Abarth 500 e una Ferrari California.

Condividi