Autore Redazione
lunedì
2 Luglio 2018
14:48
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente in tangenziale: traffico tornato alla normalità

Tamponamento tra mezzo agricolo e auto
Incidente in tangenziale: traffico tornato alla normalità

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Le condizioni dell’uomo trasferito in ospedale sono buone secondo quanto riferito da una delle persone intervenute sul posto.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – È di nuovo percorribile la tangenziale di Alessandria nel tratto compreso tra l’uscita di Alessandria Sud e il distributore in direzione del capoluogo. Verso le 14.30 si era verificato un tamponamento tra un mezzo agricolo e un’auto. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche il 118 che ha trasportato un uomo di 50 anni in ospedale, ad Alessandria, in gravi condizioni. Il traffico era rimasto bloccato per diverse decine di minuti.

ALESSANDRIA – Incidente in tangenziale in questi minuti (14.30), subito dopo Alessandria Sud, in direzione Alessandria. Un trattore è stato tamponato da un veicolo bloccando il traffico. Al momento al lavoro ci sono i Vigili del Fuoco per liberare il tratto stradale.

Nell’incidente un uomo di circa 50 anni ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Alessandria in codice rosso. (Ringraziamo Simone per la foto).

Condividi