Autore Redazione
martedì
22 Gennaio 2019
01:42
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Quale sarà il miglior ristorante del Monferrato? Stasera in onda “4 ristoranti” di Borghese

Quattro ristoratori si sfideranno davanti allo chef Alessandro Borghese alle 21.10 su Sky Uno
Quale sarà il miglior ristorante del Monferrato? Stasera in onda “4 ristoranti” di Borghese

CASALE MONFERRATO – Andrà in onda questa sera la puntata di “4 Ristoranti, la trasmissione condotta dallo chef Alessandro Borghese che mette in competizione quattro ristoratori di una stessa area geografica. Su Sky Uno, alle 21.10, si troveranno davanti i gestori del Materia Prima-Mazzetti d’Altavilla ad Altavilla Monferrato, della Cascina Faletta 1881 e di GuBistrò, entrambi a Casale e del Ristoro a Lu Monferrato.

Il programma mette allo stesso tavolo 4 ristoratori. Ognuno si accomoderà al tavolo dei rivali e darà un giudizio per ogni categoria: location, menu, servizio e prezzo. La somma dei singoli voti di tutti e 4 i ristoratori determinerà la classifica finale che potrà essere ribaltata da Alessandro Borghese con il suo giudizio.

La produzione originale Sky, realizzata da Drymedia, questa sera dunque eleggerà il miglior ristorante del Monferrato e darà visibilità ai prodotti tipici del territorio. “4 Ristoranti” andrà in onda oltre che su Sky Uno questo martedì 22 gennaio 2019, anche sul digitale terrestre, canale 311 o 11, e su Sky On Demand. Il programma è scritto da Alessandro Borghese, Francesca Capua, Monia Palazzo. La regia è di Gianni Monfredini.

In attesa di vedere Alessandro Borghese nei 4 ristoranti del Monferrato, ecco un’altra visita dello chef in provincia di Alessandria: l’aperitivo all’Outlet di Serravalle Scrivia a giugno 2018.

Condividi