Autore Redazione
domenica
17 Febbraio 2019
19:49
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Ritrovati i due ragazzi che si erano persi in Val Borbera

Intorno alle 20.30 è arrivata la buona notizia
Ritrovati i due ragazzi che si erano persi in Val Borbera

AGGIORNAMENTO ORE 20.30: Intorno alle 20.30 i soccorritori hanno ritrovato la giovane coppia che, questa domenica, si era persa durante un’escursione in Val Borbera. Il ragazzo e la ragazza, di 26 e 21 anni si erano fermati al bivacco Chiesetta Madonna, in località Rivarossa, nel Comune di Borghetto Borbera. Si erano accampati in un rifugio e avevano acceso un fuoco. Proprio quest’ultimo ha attirato l’attenzione dei soccorritori. Le operazioni di ricerca sono stata coordinate dai Vigili del Fuoco di Novi Ligure e Alessandria, insieme al Soccorso Alpino, i volontari del comune di Borghetto Borbera e i Carabinieri. La coppia è stata ritrovata in buona salute.

CABELLA LIGURE – Soccorsi allertati per recuperare una giovane coppia che questa domenica si è persa durante una escursione in Val Borbera.

In base alle prime informazioni raccolte, il ragazzo e la ragazza, poco più che ventenni, non sono più riusciti a trovare il sentiero per tornare a casa e, ormai smarriti, hanno contattato il numero di emergenza 112.

Sul posto stanno convergendo Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino e Protezione Civile e Carabinieri.

(Foto di repertorio)

Condividi