adv-642

ALESSANDRIA – “Ho deciso di aderire alla raccolta fondi per gli per gli Ospedali dell’Alessandrino, ho fatto la mia donazione e chiedo anche a voi un aiuto“. Antonella Clerici lancia il suo appello dai social network per sostenere nella battaglia contro il coronavirus la Sanità locale. “Occorrono mascherine, guanti, respiratori. Siamo in emergenza, grazie di cuore vi relazionerò nel dettaglio di come verranno spesi i vostri soldi“, ha spiegato.

Antonella Clerici è uno dei volti che ha aderito alla raccolta fondi organizzata da Fondazione Solidal e Fondazione Cassa di risparmio. Per aderire alla campagna e aiutare il proprio ospedale è possibile donare con un bonifico oppure online sul sito di Solidal. La causale: “Uniti contro Covid19” mentre il codice Iban è IT52 S 05034 10408 000000005537.

Visualizza questo post su Instagram

 

adv-549

Ho deciso di aderire alla raccolta fondi x gli per gli Ospedali dell’Alessandrino, ho fatto la mia donazione e chiedo anche a voi un aiuto….occorrono mascherine, guanti, respiratori… siamo in emergenza, grazie di cuore❤️ vi relazionerò nel dettaglio di come verranno spesi i vostri soldi link in bio ? #coronavirus @fondazionesolidal . Per donazioni iban e PayPal andate su www.fondazionesolidal.it vi daro’ il totale di quello che raccoglieremo

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

adv-323