Autore Redazione
venerdì
17 Aprile 2020
16:38
Condividi
Alessandria Calcio - Cronaca - Alessandria

Coronavirus: Alessandria Calcio e Gls donano 15 mila mascherine alla città

Coronavirus: Alessandria Calcio e Gls donano 15 mila mascherine alla città

ALESSANDRIA – Vista l’emergenza coronavirus l’Alessandria Calcio e il suo main sponsor Gls hanno donato alla città 15 mila mascherine.

“Ogni gesto e ogni contributo può essere utile a superare l’emergenza Covid-19. Con questa convinzione e questo spirito, manifestando la propria solidarietà alle famiglie che hanno sofferto dolori e perdite in queste drammatiche settimane, nel testimoniare la loro vicinanza a tutti gli alessandrini, Luca Di Masi, Presidente dell’Alessandria Calcio e Roberto Molino, titolare di Gls di Alessandria, da anni main sponsor della società, hanno deciso di donare alla città di Alessandria 15.000 mascherine chirurgiche al fine di andare incontro alle necessità di salute e sicurezza dei suoi abitanti” si legge sul sito ufficiale dei grigi.

I dispositivi sono già stati consegnati al Comune che li distribuirà nei prossimi giorni, sempre grazie alle 29 farmacie del territorio.

Ringrazio di cuore l’Alessandria Calcio per questo gesto generoso e solidale nei confronti della nostra comunità cittadina” ha dichiarato il sindaco, Gianfranco Cuttica di RevigliascoAncora una volta la squadra che rappresenta la storia di questa città ha dimostrato il suo sostegno e la sua vicinanza ad Alessandria”. 

Condividi