Autore Redazione
martedì
24 Novembre 2020
05:42
Condividi
Cronaca - Alessandria

Mercoledì la proclamazione dei diplomati del Master in Turismo

Mercoledì la proclamazione dei diplomati del Master in Turismo

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Anche se in modalità online, anche quest’anno si chiude con successo l’edizione del Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l’impresa turistica. La proclamazione si terrà mercoledì alle 15.

Il padrone di casa, idealmente, è la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria insieme alla Fondazione Solidal (che anche per il prossimo anno, oltre che per i precedenti hanno assegnato 5 mila euro per borse di studio).

I saluti iniziali saranno proposti dai due Presidenti delle Fondazioni, Luciano Mariano e Antonio Maconi. Previsti anche gli interventi dell’Assessore Regionale al Turismo Vittoria Poggio, e dell’assessore comunale Mattia Roggero. A seguire interverrà il Presidente della Camera di Commercio di Alessandria e Asti Gian Paolo Coscia, il presidente di Alexala (co-fondatrice e partner del master) Pierluigi Prati e Manuela Ulandi. 

Spazio poi al responsabile Commerciale di Manpower, con il quale il master ha avviato una collaborazione e a un rappresentante di Coop, un altro partner fondamentale dell’iniziativa. Alla fine spazio a Serena Quattrocolo, direttore del Digspes dell’Università del Piemonte Orientale. 

Nella foto la proclamazione dello scorso anno. 

Condividi